Seleziona una pagina

I cappellini personalizzati con logo sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, sia per uso personale che per promuovere un’attività o un’organizzazione. Questi cappellini offrono un modo creativo e originale per farsi notare, promuovere la propria immagine e distinguersi dalla concorrenza.

Nell’articolo odierno di Martina C. parleremo nel dettaglio di questo prodotto e della sua importanza per la promozione di un’attività.

Cappellini personalizzati con logo, perché sceglierli

La personalizzazione dei cappellini è un tema molto vasto con molte sfumature e solo le aziende come Martina C. sono in grado di offrire ai clienti tutte le soluzioni possibili per ottenere un prodotto unico che soddisfa al 100% le esigenze del cliente . Si può scegliere il modello e il colore del cappellino, insieme al design del logo o della scritta che si desidera riprodurre. È possibile scegliere tra diverse tecniche di personalizzazione, come la stampa a caldo, la serigrafia o la ricamo, per creare un effetto finale perfetto.

I cappellini personalizzati con logo possono essere utilizzati in molte occasioni. Ad esempio, le aziende possono distribuirli ai propri dipendenti o clienti come gadget promozionali durante eventi o fiere. In questo modo, il logo dell’azienda verrà indossato da molte persone, aumentando la visibilità dell’attività e rafforzando il marchio.

Il mondo dei cappellini è molto vasto e il target dei nostri clienti copre diversi settori come ad esempio : l’auotmotive, team sports, urban trends,  ski, food and drink, mondo sostenibile, collezioni moda e corporate I cappellini possono essere indossati dai membri del gruppo o dai partecipanti agli eventi, diventando una sorta di simbolo identificativo e un’ottima opportunità per promuovere la propria attività.

QUALI PERSONALIZZAZIONI SI POSSONO FARE SU UN CAPPELLINO CUSTOM ?

In poche parole si può fare tutto con Martina C. perché negli anni ha disegnato e creato centinaia di modelli per i propri clienti e ogni volta ha sempre aggiunto una nota creativa ai suoi prodotti presentando al cliente l’idea vincente per la sua attività.

La creazione di un cappellino parte dalla scelta del modello : BASEBALL ,  FLAT VISOR, TRUCKER, CLASSICO,  CUFFIA,  COPPOLA, PESCATORA

Subito si sceglie il tessuto che può essere fatto in cotone, polyestere, nylon, cotone organico, lana, acrilico, oppure mescolando i vari materiali in modo da ottenere un tessuto unico con caratteristiche specifiche. Siamo in grado di offrire più di 30 tessuti differenti

Con la “base” del cappellino a questo punto possiamo sbizzarrirci con le personalizzazioni e i colori dei tessuti che possono essere tinti con codici Pantone specifici forniti dai clienti.

Le personalizzazioni sono l’anima del cappellino e c’è un mondo di possibilità da poter scegliere come ad esempio: ricamo piatto o 3D , stampa piatta/gommata/rigonfiante/mircoiniezione, etichetta tessuta/ricamata/laminata, cartellini o adesivi accessori, chiusura a velcro/in pvc/con clip in metallo/a scomparsa

L’obiettivo di Martina C. è quello di mettere a disposizione un servizio di consulenza completamente personalizzato, restando sempre al passo con le mode e le tendenze del momento.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con i nostri esperti.